kartdromo, noleggio kart, noleggio piste

noleggio 
kart

Presso il nostro circuito è possibile noleggiare diversi modelli di go kart.
noleggio pista per corse, pista per kart, pista per moto

pista 
kart

La pista del circuito La Mola si sviluppa su un tracciato di oltre 1 chilometro.
moto a noleggio, moto per corse, moto per gare

noleggio 
moto per gare

Offriamo inoltre un servizio di noleggio moto per gare. Contattateci per maggiori informazioni.
auto da corsa, auto da competizione, noleggio auto

noleggio auto
da competizione

Forti di un'esperienza pluriennale nel settore, noleggiamo una vasta gamma di auto da gara.

TORNEO RAMBO RACING

Torneo Rambo Racing

servizio di karting, piste per kart, tornei di kart
La famiglia Belletti, da trenta anni al servizio del karting, titolare dell'A.S. Team Rambo Racing Karting, organizza fin dal 2000 il prestigioso torneo Rambo racing, giunto ormai alla 15a edizione.

Nel corso di questi anni il torneo è stato un punto di riferimento per tutti i piloti, non solo del centro, ma anche del sud Italia. Vista l'alta partecipazione e la competitività dei piloti stessi nelle varie categorie nazionali, è considerato come un vero e proprio banco di prova per prepararsi ai campionati italiani e alle altre competizioni europee e mondiali.

Il torneo, nelle varie prove, ha sempre ospitato gare valide per i campionati regionali di Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo.

Il cavallo di battaglia del torneo, oltre che la professionalità e la passione degli organizzatori, è la ricca premiazione. Accanto ai premi per le singole prove, il torneo prevede una premiazione finale durante la quale vengono premiati tutti i finalisti con fantastici trofei offerti dall'aziende costruttrici quali Lame spa, Birel spa, Comer spa, Confezione sabina srl e molti altri ancora.

Il torneo è stato da sempre svolto presso il Kartodromo della Mola di Rieti, gestito appunto dall'a.s.Team Rambo Racing Karting della famiglia Belletti. Il tracciato molto tecnico e veloce allo stesso tempo, è lungo mt 1140 ed è omologato per 34 piloti finalisti. Il senso è orario ed è caratterizzato da n. 10 curve molto impegnative.

Per il 2014 ,nonostante tutte le difficoltà dovute dalla crisi economica globale che ha colpito di riflesso il mondo del kart, la famiglia Belletti conferma la propria volontà di continuare ad organizzare il prestigioso torneo Rambo Racing
Share by: